Ottava Giornata

Ottava Giornata

Siamo ormai prossimi alla fine della prima fase. Ora si entra nel vivo del torneo e le singole partite iniziano a pesare. La settima giornata non ci ha regalato grandi sorprese. I Baronetti hanno strappato il doppio alla Decima che ha visto il rientro di Capua, assente da parecchio. La Decima è squadra sempre insidiosa e dal grande potenziale, anche se, finora, più che con gli avversari, ha dovuto combattere con gli infortuni e le assenze improvvise dei suoi giocatori. Da segnalare il sorpasso dei Rolling Skulls a scapito dei Drink Team. Savio e compagni non lasciano punti ai Mavalà, i quali, però, si sono mostrati validi avversari soprattutto nel doppio. Iniziano probabilmente a trovare giocatori sempre più costanti e il cui rendimento sembra esssere decisamente in crescita. I Drink Team lasciano un singolo ai Doppio Zero, nonostante un De Maron non proprio in forma fisica ottimale. Bianchi sta rientrando in forma per la fase finale del torneo, ma Testoni, schierato in singolo e doppio, trascina la squadra alla vittoria con il suo gioco solido e il suo rovescio “affettato” più letale del COVID 19. I Doppio Zero, ormai orfani di Patron Condò che, al posto di punti-partita continua ad aggiungere punti-vendita, sono scesi un po’ in fondo alla classifica, ma i singoli componenti della squadra valgono certamente più di quanto dica la classifica stessa.
I Gentlemen cedono senza troppa resistenza ai Senzatempo, che continuano a presentarsi senza Bergomi, sul quale già girano voci incontrollate…dal ritiro pre-fase finale imposto da Capitan Fregoni, alla crisi per troppe vittorie, fino alla possibile cessione all’ Inter, memore dei fasti passati..
Infine i Terra Rossa, anche senza il singolo di Arnaboldi, sconfiggono gli Szeru Tituli e si portano a ridosso della zona alta della classifica, dove meritano di stare. Riva sconfigge un Tomaselli non al top e con Franceschetti conquista anche il doppio. Gli Szeru Tituli però festeggiano il ritorno del pilastro e co-fondatore della squadra, Cattaneo Luca, al rientro dopo un lungo infortunio. Ed ora prepariamoci alle ultime due giornate che ci consegneranno la classifica definitiva e i tabelloni finali.

Ore 09:00 Rolling skulls – Doppio zero (Inizio con il doppio)

Ore 09:00 Gentlemen – Mavalà (Inizio con i singoli)

Ore 11:20 Terra rossa – Baronetti (Inizio con il doppio, a seguire singoli su 1 campo)

Ore 11:20 Senzatempo – Decima (Inizio con il doppio, a seguire singoli su 1 campo)

Ore 11:20 Drink team – Szeru tituli (Inizio con il doppio, a seguire singoli su 1 campo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness