Calcio JB INDIGESTO

JB INDIGESTO

Abbiamo la prima finalista per la lotta al titolo: Lo Yellow Submarine di Capitan Cirino ribalta gli esperti de “Il Capriccio” che avevano chiuso avanti la prima frazione. Causa anche l’ infortunio, con conseguente abbandono del terreno di gioco, della loro freccia dell’ Est Xake, soccombono nella ripresa colpiti dal pokerissimo del n° 10 Giuffrida. …

Read Article Read More

Uncategorized Il Verdetto

Il Verdetto

La tredicesima giornata ha decretato quali squadre accedono al tabellone Gold e quali al Silver. Fino all’ultimo, le 3 squadre in “zona franca” sono state appese agli ultimi match in campo. I Drink Team giocano subito in mattinata e lasciano i 3 punti ai Roger, incassano un 3-0 secco, ma riescono ugualmente a rimanere nei …

Read Article Read More

Tennis LA FINALE – Torneo FITP

LA FINALE – Torneo FITP

Si è tenuta ieri 24 marzo 2024 la Finale del Torneo FITP 4.NC -LIM. 4.3 presso l’Albavilla Sport Center. A scontrarsi sono stati Rigamonti Luca e Ravasi Carlo Alberto, in un match che fino all’ultimo punto è restato in equilibrio, sintomo delle doti di entrambi i giocatori. L’incontro si è concluso vedendo Ravasi vincitore dopo …

Read Article Read More

Uncategorized Pronti all’ultimo atto

Pronti all’ultimo atto

La Winter Cup arriva alla sua ultima giornata di campionato: domenica, infatti, sarà la tredicesima giornata. Ma guardiamo cosa è successo di recente. Drink Team portano a casa tre punti secchi, strappandoli ai Musketeers,  facendo così un grande balzo in avanti poichè si portano addirittura a 23 punti, quindi in sesta posizione. Subito dietro ecco …

Read Article Read More

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness