La ripresa

La ripresa

Il nuovo anno e la sesta giornata di Winter Cup non hanno portato grandi stravolgimenti nella classifica del Campionato. Non si è visto alcun sorpasso anche se Drink Team e Rolling Skulls si sono avvicinati alla vetta dove stanno i Senzatempo. Proprio questi ultimi, che domenica erano Senzabergomi, ci hanno regalato una piccola novità, visto che lasciano sul campo ben 2 punti. I Rolling Skulls si sono fatti valere e hanno conquistato due punti per nulla facili. In realtà anche Livio avrebbe potuto intimorire un po’ di più Piloni, ma la lunga esperienza di quest’ultimo non ha lasciato molto spazio al giovane agonista dei Rolling.
Anche il Drink Team perde 1 punto, ma ha riguadagnato un giocatore, Bianchi Nicola, che ripresosi dall’ infortunio, è rientrato nelle file della squadra di cui ha fatto parte anche nelle scorse edizioni della Winter. L’esordio di Bianchi è stato comunque positivo visto il match tirato e combattuto, contro un Gerini agguerrito e desideroso di portare il secondo punto alla propria squadra.
I Terra Rossa sconfiggono i Doppio Zero con il singolarista Arnaboldi che, nonostante sembri sempre alla portata dell’avversario, gestisce ottimamente gli incontri per poi spuntarla sempre o quasi….sarà una strategia…? Interessante il singolo Mazzeo vs Riva, combattutissimo fino alla fine di ogni set.
I Gentlemen spuntano 2 punti con la Decima, ormai rinominata Decimata…viste le numerose assenze per infortuni di vario genere. Gaeti, stoico, affronta ben due match conquistando il singolo, ma non il doppio in coppia con Rigamonti. Brioschi e Bonfiglioli si prendono due punti che li mantengono in linea con Baronetti e Terra Rossa. Pronti per il sorpasso.
Infine i Baronetti ottengono due punti contro gli Szeru Tituli. Sala Claudio ha la meglio su Tomaselli dopo un match molto equilibrato in cui quest’ultimo ha anche regalato qualcosa di troppo senza nulla togliere al merito di Sala. Degno di nota è il singolo 2 nel quale Pontiggia la spunta su Barbaro Raffaele dopo aver perso 6-0 il primo set e aver ribaltato il match, dando prova di carattere e determinazione.
Prossima giornata il 09 febbraio: nel programma ci sono tutti incontri fra squadre distanti almeno 3 punti, quindi la classifica potrebbe allungarsi.

Terra Rossa – Doppio Zero  2 – 1
Arnaboldi Giancarlo – Manzoni Alessandro 61/63
Riva Luca – Mazzeo Pablo 75/57/57
Franceschetti E Dotto M – De Maron P Mazzeo P 76/62
Mavalà – Drink Team 1 – 2
Vassallo Gioel – Testoni Davide 36/16
Gerini Paolo – Bianchi Nicola  64/46/76
Zucchi A Poi A – Gallo G Tettamanti R 16/06
Rolling Skulls – Senzatempo  2 – 1
Livio Marco – Piloni Sergio 26/46
Bonuglia Antonello – Fregoni Enrico 62/61
Savio A Visconti M – Fregoni E Piloni S P 64/63
Gentlemen – Decima 2 – 1
Brioschi Andrea – Gaeti Andrea 46/46
Bonfiglioli Alberto – Rigamonti Luca 62/63
Brioschi A Bonfiglioli A – Gaeti A Rigamonti L 36/62/72
Baronetti – Szeru Tituli 2 – 1
Sala Claudio – Tomaselli Andrea 36/62/86
Barbaro Raffaele – Pontiggia Massimo 60/46/27
Colombo A Martini G – Tomaselli A Navoni A 64/60

CLASSIFICA ATTUALE
14 Senzatempo
13 Drink Team
13 Rolling Skulls
12 La Decima
09 Terra Rossa
09 Baronetti
08 Gentlemen
05 Szeru Tituli
05 Doppio Zero
02 Mavalà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness