Wcup: sorprese natalizie

Wcup: sorprese natalizie

La quinta giornata ci ha riservato qualche piccola sorpresa. La prima indubbiamente è che sono arrivati kit Winter Cup, che di solito si facevano attendere un po’ di più. La seconda è certamente la sconfitta dei Senzatempo, che, da statistiche di Rino Tommasi e Gianni Clerici,  non si verifica ormai da molto tempo. I Drink Team conquistano il singolo 2 con Gallo, sempre in ottima forma, che ha la meglio su un Fregoni un po’ sottotono e acciaccato, ma sempre competitivo. Tettamanti ci prova con lo schiacciasassi Bergomi, ma è il doppio, con il rientro di Ronchetti, a dare il secondo punto a Drink Team. Questi ultimi agganciano la seconda posizione a pari merito con i Rolling Skulls. Savio e compagni, nonostante qualche problema di organico, conquistano 3 punti sui Gentlemen che, pur al completo, non riescono proprio a farsi valere. Solo nel doppio si avvicinano alla conquista del punto, ma Berardi e Visconti tengono fino in fondo il controllo del match.
La Decima si rafforza con l’ingresso in squadra in extremis di Rigamonti, giocatore giovane e di buon livello che, insieme all’ altrettanto valido e giovane Musolino conquistano tutti i 3 punti a disposizione e non fanno sentire la mancanza degli altri membri della squadra…. forti ma assenti. In realtà gli Szeru Tituli hanno venduto cara la pelle. Tomaselli non entra in partita con Musolino, ma sicuramente, con qualche ora di sonno in più e qualche nastro (….azzurro intendo….) in meno, il match sarebbe stato più equilibrato. Nel doppio con Pontiggia qualche occasione sprecata e un pizzico di sfortuna consegnano il punto alla Decima. E’ invece il singolo 2 a regalarci grandi sorprese: scambi lunghi e sostenuti, un’ ottima prestazione della new entry Rigamonti, ma soprattutto un grande match di Florian che fino alla fine ha dato del filo da torcere all’ avversario.
Anche i Doppio Zero lasciano 3 punti sul campo contro i Baronetti: Sala vince con determinazione su un Condò non in giornata, mentre Colombo sconfigge Manzoni dopo un match lungo e combattutissimo, in cui si è visto il ritmo di gioco salire insieme alla tensione agonistica.
Infine i Terra Rossa conquistano i 3 punti sui Mavalà che con Marrazzi sembrava potessero insidiare la “vecchia volpe” Arnaboldi, ma sulla distanza è stato il singolarista dei Terra Rossa ad avere la meglio. Anche il singolo 2 e il doppio sono andati al team di Dotto e compagni, anche se orfani di Franceschetti, reduce da ben altre gesta sportive gloriose fuori provincia. I Mavalà stanno cercando di trovare una propria identità con l’inserimento di nuovi giocatori, come Bennati, giovani, promettenti e determinati. Coraggio!

A questo punto la classifica si fa sempre più lunga e si iniziano ad intravedere le squadre che possono puntare al titolo Winter Cup 2020.
Nei prossimi giorni verrà pubblicato il calendario 2020 con tutte le date. Anticipo che la finale è in programma per il 19 aprile.
Buon Natale e buone feste a tutti!


Decima – Szeru tituli  3 – 0
Musolino Alessandro – Tomaselli Andrea 64/61
Rigamonti Luca – Florian Andrea 62/57/97
Musolino A Rigamonti L – Tomaselli A Pontiggia M 75/61
Gentlemen – Rolling skulls  0 – 3
Brioschi Andrea – Savio Andrea 26/16
Bonfiglioli Alberto – Visconti Marco 06/36
Colombo P Buonincontro N – Visconti G Berardi D 57/57
Doppio zero – Baronetti 
0 – 3
Manzoni Alessandro – Colombo Alessandro 57/46
Condò Antonio – Sala Claudio 16/16
Manzoni A Mazzeo P – Sala C Colombo A 36/57
Senzatempo – Drink team  1 – 2
Bergomi Paolo – Tettamanti Roberto 61/62
Fregoni Enrico – Gallo Giuseppe  36/36
Bergomi P Fregoni E – Testoni R Ronchetti R 62/26/57
Mavalà – Terra rossa  0 – 3
Marrazzi Paolo – Arnaboldi Giancarlo 36/06
Vassallo Gioel – Riva Luca 26/16
Zucchi A Bennati A – Dotto G Gorla M 46/16

CLASSIFICA ATTUALE
13 Senzatempo
11 Drink Team
11 Rolling Skulls
11 La Decima
07 Terra Rossa
07 Baronetti
06 Gentlemen
04 Szeru Tituli
04 Doppio Zero
01 Mavalà

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness