Il giorno delle Finali

Il giorno delle Finali

Domenica si giocheranno le finali della Winter Cup a partire dalle ore 9:00. Sui campi dell’ Albavilla Sport Center si daranno battaglia i Senzatempo, detentori del titolo 2018 e la Decima, nuova formazione giunta in finale dopo qualche difficoltà di organico nel corso del torneo.
Alle 9:00 inizieranno i singoli della finale per il primo e secondo posto, mentre alle 10:20 inizierà il doppio della finale per il terzo e quarto posto. Le squadre a contendersi il gradino più basso del podio sono Gli Sfasciati e i Drink Team che hanno disputato comunque un ottimo torneo.
A margine delle due finali principali, anche le squadre classificate fra la quarta e l’ottava posizione si sfideranno in un tabellone a incontri ridotti per determinare la classifica finale per le posizioni fra la quarta e l’ottava.

Incordati, Gentlemen, Baronetti e Szeru Tituli giocheranno un proprio tabellone bidirezionale ad eliminazione diretta con 2 partite a match (1 singolo e 1 doppio) . Ogni incontro sarà composto da 1 solo set al 6. In caso di 1-1 acquisiranno valore nel seguente ordine: differenza games vinti/games persi (tie break vale 1), numero di games vinti (tie break vale 1), la vittoria nel doppio.

Al termine degli incontri ci sarà la premiazione contornata dal rinfresco per tutti i giocatori

Programma Domenica 15 Aprile 2019
09:00 Finale 1°/2° SENZATEMPODECIMA  (Singoli)
09:00 Finali 5°/8° Szeru Tituli – Incordati (Singolo+Doppio)
09:45 Finali 5°/8° Gentlemen – Baronetti (Singolo+Doppio)
10:20 Finale 3°/4°  DRINK TEAMSFASCIATI  (Doppio)
10:30 Tabellone 5°/8° prosecuzione incontri

Buona preparazione a tutte le squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness