Campionato Gold: ecco i Play Off

Campionato Gold: ecco i Play Off

Domenica 25 febbraio si è conclusa la fase “all’italiana” della Divisione Gold. La classifica ha decretato le squadre che avranno accesso ai Play Off. I Wlf Forty Six chiudono in cima al girone totalizzando 12 punti su 15. La squadra è decisamente solida e quanto mai compatta, anche numericamente, visto che hanno portato avanti questa fase del torneo avvalendosi di soli 3 giocatori: Castelnuovo, Ciocoiu e patron Panzeri. Come dire: lanciati a tutta birra verso la conferma del titolo.
In seconda posizione i Fight Club chiudono a soli 2 punti in meno, ma non sembrano meno solidi e insidiosi. Il capitano Savio negli anni ha sempre organizzato e condotto squadre molto valide e sempre giunte a ottimi risultati.
I Senzatempo si sono fatti valere durante tutto il torneo dimostrando di poter giocare al pari delle migliori compagini, ma qualche acciacco di troppo ha ostacolato il cammino di questa squadra. Si aspettano sorprese nei play off.
I Drink Team, finalisti lo scorso anno, hanno incontrato qualche difficoltà in più in questo campionato. Accedono comunque, a pieno diritto, alle finali per ripetere o migliorare il risultato ottenuto lo scorso anno.
L’ Auto esce di scena, dopo qualche peripezia interna, ma con un solo punto di distanza dalla zona Play Off. I due “ultimi acquisti” Golia e Gaeti hanno dimostrato di giocare a livello dei migliori, ma hanno avuto poco tempo per potersi integrare in una squadra un po’ troppo frammentata.
Gli Incordati chiudono a 2 punti ma decisamente senza demerito. Sono alla prima partecipazione alla Winter Cup, ma in futuro potranno avere altre occasioni per riorganizzarsi e mostrare il proprio vero valore.
Nei Play Off del 25 marzo i Wlf Forty Six incontreranno i Drink Team, ovvero riedizione della finale dello scorso anno, mentre i Fight Club troveranno sul proprio cammino i Senzatempo.
Le squadre hanno tre settimane per prepararsi alle semifinali…buon lavoro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness