Calcio Torneo Aziendale di Primavera

Torneo Aziendale di Primavera

Sabato 20 aprile abbiamo avuto il piacere di ospitare un torneo aziendale di Calcio a 5 dei dipendenti della Sonoco Alcore Demolli, un’importante realtà della provincia di Como. Nelle 2 ore di gioco diverse squadre si sono affrontate nei 2 campi esterni, creando quindi un bel quadrangolare che ha viste impegnate più di 30 persone, un …

Read Article Read More

Calcio Primo Torneo di Primavera 2024

Primo Torneo di Primavera 2024

La Luna Nera! Come un famoso gioco serale-astrale di qualche anno fa, prendiamo in prestito questa cit. per il primo Torneo di Primavera di Calcio a 5, marchiato OnlyFacc. Ed è proprio sotto il Segno di FC Sparta, guerrieri dalla divisa All Black, che dal sole del pomeriggio, si va verso l’imbrunire con l’ astro …

Read Article Read More

Calcio Yellow Submarine, Over the Top

Yellow Submarine, Over the Top

Si conclude la FINALISSIMA con il trionfo di Capitan Cirino & C. L’armata gialla, al completo di tutti gli effettivi (ben dieci players ieri sera), regola di misura FC Sparta (6-5 il finale) trascinata da una tripletta di Rossini, e dal sigillo di Bomber Giuffrè che, dopo aver fatto incerta di gol e premio personale …

Read Article Read More

Calcio CONTO ALLA ROVESCIA

CONTO ALLA ROVESCIA

Si è giocata ieri 28 marzo la seconda semifinale di Sportdinamic League tra Sparta e Aputìa, e ha disatteso i pronostici dei bookmakers. La partita è stata vinta dagli Invernizzi, che con costanza e determinazione hanno tenuto il risultato in pari, portando la gara ai rigori, vincendola. Nonostante la favorita fossa Aputìa, dato il posizionamento …

Read Article Read More

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness