La situazione nella Silver Division

La situazione nella Silver Division

Siamo giunti alle quinta giornata della Silver Division. Finora abbiamo visto gli Sfasciati macinare punti senza lasciare molto spazio alle squadre incontrate sul proprio cammino. A suon di 3/0 si sono letteralmente lanciati in fuga trascinati dalle vittorie dei singolaristi Mazzeo e Luisetti in stato di grazia, ma anche dai doppisti Navoni e Pontiggia, coppia “sanguigna” e, di tanto in tanto, litigiosa, ma ormai consolidata ed efficace.
Gli Szeru Tituli seguono con abbondante distacco, ma sembrano decisi a raggiungere le finali per raggiungere finalmente un titolo Winter Cup dopo esserci cimentati, negli anni passati, anche nella massima serie. La squadra ha dimostrato di esserci e di ottenere buoni risultati, nonostante la sua parte più “nottambula” faccia sempre temere il peggio nelle prime ore del mattino. Eppure i miracoli esistono e, a volte, qualcuno glielo abbiamo visto fare.
Seguono Gentlemen e Baronetti a 5 punti anche se questi ultimi hanno una partita in meno, quindi potenzialmente si trovano in terza posizione. La squadra, ben diretta da Sala Claudio, ha aggiunto nuovi membri che stanno dando un buona apporto alla squadra, soprattutto perchè alcuni di loro sono impegnati in un costante miglioramento tennistico e fisico.
I Gentlemen devono difendere il titolo, ma al momento sembrano impegnati a mantenere salda la posizione per entrare nei Play Off. I componenti sono gli stessi, ma quest’anno sono apparsi un po’ meno concentrati e meno aggressivi del solito. Vediamo se mostreranno i denti nella seconda parte del campionato.
Alle loro spalle i Veterani sono poco distanti e proveranno ad insidiare il quarto posto per entrare nelle Finals anche perchè potenzialmente potrebbero avere 3 punti in più e quindi essere nelle Best 4.
Luna Rossa si trova in penultima posizione, ma la classifica potrebbe ingannare: non dimentichiamo che nelle prime quattro giornate hanno lasciato sul campo un 2 a 1 equilibrato con i Gentlemen, hanno già incontrato gli Sfasciati, hanno riposato e hanno battuto gli Szeru Tituli, quindi….occhio.
I Mavalà, entrati in extremis, chiudono la classifica ma non si perderanno d’animo: sanno che in queste competizioni i risultati di squadra vengono col tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness