Winter Cup in dirittura d’arrivo

Winter Cup in dirittura d’arrivo

Il girone Gold ha quasi portato a termine il proprio calendario. Manca una sola giornata e la classifica parla molto chiaro. I Drink Team, alla loro prima partecipazione, si confermano squadra rivelazione di elevatissimo livello. Staccano di due punti i veterani Tennis Bears 3.0 che, comunque, confermano sempre il proprio valore, pur avendo apportato, negli anni, alcune modifiche di formazione.
Al terzo posto i WLF si attestano in una buona posizione, anche se dopo un inizio girone con qualche incertezza. Al quarto e quinto posto Persici reali e Brunate Team si trovano a pari merito in attesa dello scontro diretto di domenica. Il match sarà decisivo: le due squadre si giocheranno l’accesso alle semifinali di maggio. Situazione davvero interessante.

Nel Silver mancano ancora 3 giornate, anche se le defezioni di un paio di squadre hanno scombinato leggermente l’ordine della classifica. Gli Xtreme, nonostante fossero i campioni in carica in questa serie, hanno deciso di ritirare la squadra per difficoltà logistiche e problemi interni. Speriamo di ritrovarli più compatti nella prossima stagione. Gentlemen conducono meritatamente e anche i Bombers seguono a poca distanza. La compattezza di queste due squadre e il continuo allenamento dei propri giocatori stanno dando ottimi risultati. Complimenti!
Luna Rossa, Team del Mercoledì e Squadrati seguono sgomitando nello spazio di 2 punti. Domenica ci sarà proprio Luna Rossa VS Squadrati. L’ accesso alle semifinali non è ancora per niente definito.

Nel Gold Pink il testa a testa di Spritz Team e Peperine è molto avvincente, ma sarebbe un errore sottovalutare le Ladies di Ferro, squadra solida, molto compatta e di grande esperienza. Le prossime due giornate ci daranno i nomi delle squadre finaliste. Nel Silver Pink le Tennis Angels sembrano avere un po’ lasciato il passo, per via di qualche problema interno. Le altre due squadre, Bg e Golden Girls, invece, puntano ormai già alla finale di maggio. Vediamo se le prossime giornate di gioco riserveranno delle sorprese.

Buon rush finale a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness