Quattro quarti

Quattro quarti

La prima giornata delle Finals Winter Cup non ha riservato grosse sorprese. O meglio, trovarsi a settembre con 26 gradi a disputare una partita di Winter Cup indubbiamente…è una sorpresa.
I risultati però hanno tutti rispecchiato i valori indicati dalla classifica di fine campionato. I Drink Team hanno superato senza problemi i Gentlemen lasciando pochi game agli avversari che non sono sembrati nella loro forma migliore.
Anche i Baronetti hanno vinto con punteggi abbondanti contro i Mavalà, anche se la lontananza dai campi da tennis e dalla Winter Cup ha reso difficile ad alcuni di loro persino riconoscere gli avversari…..
La Decima non ha avuto vita altrettanto facile. Gaeti ha portato a casa un match non semplice con una “vecchia volpe” come Arnaboldi che storicamente perde poche partite in questo torneo. Anche Musolino, nonostante strani tentativi di cambio racchetta, riesce ad avere la meglio sul sempre ostico Franceschetti solo dopo un lungo tie break.
Infine gli Szeru Tituli, per quanto abbiano raggiunto l’obiettivo di risultare la squadra più simpatica del torneo, si presentano in formazione piuttosto ridotta e non riescono a conquistare nessuno dei tre punti in palio. I Doppio Zero gestiscono bene il match, al punto da pretendere l’utilizzo di palline proprie pur di sentirsi “in casa”…..al limite del regolamento….
Il tabellone delle semifinali è pronto. Fra 15 giorni (27 settembre) si giocheranno le semifinali dei due tabelloni Gold e Silver. 
Buoni allenamenti!


Drink Team – Gentlemen   3 – 0
Tettamanti Roberto – Colombo Paolo 60/62
Testoni Davide – Buonincontro Nicola 61/61
Gallo G Testoni D – Bonfiglioli A Colombo P 63/63

Baronetti  – Mavalà  3 – 0
Colombo Alessandro – Gerini Paolo 62/61
Sala Claudio – Vassallo Gioel 63/63
Barbaro N Martini G – Bennati A Marazzi P 60/62

Terra Rossa – Decima  0 – 3
Arnaboldi Giancarlo – Gaeti Andrea 36/16
Franceschetti Ezio – Musolino Alessandro 63/36/67
Dotto M Franceschetti E – Rigamonti L Gaeti A 26/46

Szeru Tituli – Doppio zero 0 – 3
Tomaselli Andrea – Manzoni Alessandro 36/06
Navoni Angelo – Condò Antonio 26/36
Tomaselli A Navoni A – Mazzeo P De Maron P 36/26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness