
W Cup: i risultati della quarta giornata
La quarta giornata si è aperta con uno scontro diretto nella parte alta della classifica. I Rolling Skulls sconfiggono per 2 a 1 la Decima agganciando questi ultimi al secondo posto, pari merito, della classifica generale. In realtà i due singoli hanno visto Savio (Rolling S) e Musolino (Decima) partire decisamente in difficoltà, ma entrambi hanno saputo capovolgere il match conquistando il proprio punto. Nella parte bassa sono gli Szeru Tituli a raggiungere a 4 punti i Doppio Zero che perdono entrambi i singoli con Manzoni, disorientato dal gioco di Tomaselli e Condò, sorpreso dalla meteora Brianza.
I Mavalà non riescono a conquistare punti contro Sala e Colombo che, solo in 2 a rappresentare i Baronetti, non lasciano spazio specialmente nel doppio. Nel singolo invece Colombo soffre non poco con un Poi decisamente in forma.
I Senzatempo si confermano squadra da battere…anzi da abbattere, vista la serie positiva e inesorabile. In effetti nel doppio la pallata all’orecchio di Fregoni da parte degli avversari forse aveva proprio questo intento. I Terra Battuta ci fanno sognare portandoli al terzo set nel doppio, ma poi non riescono a concludere l’opera.
Infine i Drink Team portano a casa 3 punti pieni contro i Gentlemen facendo un balzo di ben 3 posizioni che li porta direttamente in seconda posizione, seppure a 3 punti dalla vetta. Bonfiglioli dei Gentlemen gioca un’ottima partita con Gallo, ma sulla distanza è quest’ultimo ad avere la meglio. Nonostante siano già impegnati anche in altri tornei a squadre, persino nello stesso giorno di gioco, i Drink Team non si fanno intimorire dagli impegni ravvicinati e i risultati danno loro ragione.
Il 15 dicembre la quinta giornata, prima della sosta natalizia!
GIORNATA 4 (Domenica 01 Dicembre)
Rolling skulls – Decima 2 – 1
Savio Andrea – Golia Danilo 16/60/74
Livio Marco – Musolino Alessandro 57/63/17
Bonuglia A Visconti M – Lazzaretto C Golia D 62/64
Szeru Tituli – Doppio Zero 2 – 1
Tomaselli Andrea – Manzoni Alessandro 62/62
Brianza Alessandro – Condò Antonio 64/62
Pontiggia M Visconti G – De Maron P Mazzeo P 26/63/79
Baronetti – Mavalà 3 – 0
Colombo Alessandro – Poi Alfredo 76/62
Sala Claudio – Zucchi Ampelio 60/61
Colombo A Sala C -Gerini P Iacobone T 61/60
Senzatempo – Terra rossa 3 – 0
Bergomi Paolo – Arnaboldi Giancarlo 61/63
Fregoni Enrico – Riva Luca 62/62
Bergomi P Fregoni E – Dotto G Franceschetti E 64/26/72
Gentlemen – Drink Team
Brioschi Andrea – Tettamanti R 26/06
Bonfiglioli Alberto – Gallo G 57/36
Brioschi A Bonfiglioli A – Testoni D Gallo G 16/06