Ai nastri di partenza la Scuola Calcio Ufficiale Inter, per bambini e bambine dai 5 ai 7 anni

Ai nastri di partenza la Scuola Calcio Ufficiale Inter, per bambini e bambine dai 5 ai 7 anni

Aria di novità all’Albavilla Sport Center. Da questa stagione il Centro Sportivo di via Corogna sarà la location che ospiterà la Scuola Calcio Inter.

Si tratta di una vera scuola calcio dei nero-azzurri, una delle sole 8 presenti sul territorio italiano.

La Scuola Calcio Inter si rivolge ai bambini nati nel 2011, 2012, 2013 e ha tra i suoi obiettivi quello di offrire il miglior avviamento alla pratica sportiva e calcistica attraverso diverse occasioni di gioco, rispettando le diverse esigenze psicofisiche dei suoi allievi.

L’attività è organizzata su due allenamenti settimanali e viene attentamente calibrata sulle diverse fasce d’età: per i più piccoli si svolge un vero e proprio avviamento motorio per lo sviluppo della motricità di base attraverso situazioni ludiche, per i più grandi la componente motoria viene sapientemente combinata con quella calcistica.

Attraverso la Scuola Calcio Inter i piccoli calciatori entrano a fare parte del mondo nero-azzurro: ricevono un kit ufficiale completo di tutto il necessario, possono rispondere agli inviti di Inter per le partite a San Siro, e hanno la possibilità di allenarsi con altri bambini durante gli eventi organizzati presso il Centro Sportivo “Suning YDC”.

Per permettere a tutti di scoprire le sue attività, la Scuola Calcio e il Centro di Formazione Accademia Calcio Como, organizzano una giornata di open day, che si terrà Venerdì 28 Settembre alle ore 18.00 presso l’Albavilla Sport Center.

Per tutte le informazioni e per partecipare è necessario scrivere un’e-mail all’indirizzo: scuolacalcio@accademiacalciocomo.it o contattare il numero 339 622 4825.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness