Le finali Winter Cup

Le finali Winter Cup

Le semifinali del 25 marzo hanno decretato le squadre finaliste. E ora ci si prepara alle finali del 22 aprile. Vediamo una per una le finali in programma. Nel femminile accedono alla finale le Fedal, che in semifinale non hanno avuto la possibilità di dimostrare sul campo il proprio valore. Le avversarie, Heide,  non si sono presentate in tempo a causa di un disguido, perdendo così la possibilità di giocarsi l’accesso in finale. Le avversarie saranno le Kiss My Ace che hanno sconfitto, con risultato pieno, le Ladies di Ferro, sempre presenti e sempre competitive nelle fasi finali del nostro torneo.
Nel Gold i Wlf Forty Six hanno vinto senza rischi contro i Drink Team. Nella riedizione della finale dello scorso anno Castelnuovo ha mantenuto il proprio incedere che non concede molto agli avversari. Panzeri ha sofferto, ma ha portato a casa il risultato, mentre il doppio ha solo confermato il risultato. I Senzatempo accedono alla finale da terzi in classifica sconfiggendo 3/0 i Fight Club, formazione sempre molto competitiva, ma che si è presentata alla semifinale in condizioni purtroppo non ottimali.
Nel girone Silver i Gentlemen, detentori del titolo 2017 hanno ceduto ai Luna Rossa (finalisti dello scorso anno) ma vincono a mani basse il premio Fair Play. Paolo Colombo ha permesso che gli avversari sostituissero il singolarista Riva che si era strappato il polpaccio dopo pochi giochi dall’inizio del match. Il sostituto Zitano vinceva il match e così Grisoni. Così i Luna Rossa conquistano l’accesso alla finale grazie anche alla encomiabile sportività dei Gentlemen…. di nome e di fatto.
Gli Sfasciati invece non si rivelano mal messi come il nome farebbe supporre. Dopo un campionato sempre al vertice, sconfiggono gli Szeru Tituli cedendo il doppio. Questi ultimi hanno disputato un buon campionato, ma manca ancora qualcosa per raggiungere il primu titulo… Vedremo nella prossima stagione.

Domenica 22 aprile le finali avranno inizio alle ore 9:00 all’ Albavilla Sport Center. Le 3 finali dei 3 campionati si intrecceranno nel corso della mattinata. Inizieranno i primi singolaristi del Femminile e del Silver. Alle 10:20 il primo singolare del Gold. A seguire i singoli 2 di ogni categoria e, per finire, i doppi.

Buona preparazione a tutte le squadre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scuola Calcio

Calcio Sportdinamic

Scuola Tennis

Corsi Fitness