Torneo Sociale
Sono aperte le iscrizioni al Torneo Sociale Sportdinamic. Le prove in programma sono:
Singolare Maschile
Singolare Femminile
Doppio Maschile
Doppio Femminile
Doppio Misto
Le iscrizioni sono aperte fino alle 12:00 del 29 ottobre
Ecco il regolamento:
- Il torneo si svolgerà a partire dal 01/10 e si concluderà entro l’inizio dell’anno 2018.
- Sono previsti i Tornei:
– Singolare Maschile
– Singolare Femminile
– Doppio Maschile
– Doppio Femminile
– Doppio Misto. - I tornei verranno attivati al raggiungimento degli 8 iscritti nei singolari e 6 coppie nel doppio.
- I vincitori dei vari tornei verranno nominati CAMPIONI SOCIALI 2017 e i loro nomi saranno iscritti nella Hall-of-Fame Sportdinamic.
- I tabelloni saranno ad eliminazione diretta e sarà previsto un tabellone di consolazione per gli sconfitti al 1° turno; sono garantite almeno 2 partite.
- In caso di numerose iscrizioni nei tabelloni singolari, si potrà provvedere alla compilazione di un tabellone per agonisti (classificati FIT) e uno per amatori (non classificati FIT).
- La quota di iscrizione è di 20€ a torneo nel singolare e di 15€ a torneo nel doppio (a testa).
7.1.- La quota torneo dovrà essere pagata all’inizio del primo incontro. - Si disputerà una partita della durata di un’ora di gioco, al termine chi avrà accumulato il maggior numero di game vinti passerà al turno successivo;
8.1.-in caso di 40 pari ci sarà il killer-point; nel doppio misto si servirà Uomo su Uomo e Donna su Donna. - Per quanto non contemplato, vige il regolamento FIT.
- Potranno iscriversi tutti coloro che risulteranno regolarmente iscritti alle attività Sportdinamic.
- Le partite verranno svolte nel week-end e festivi. In caso di accordo tra avversari, è possibile programmare una partita anche in orari e giorni diversi.
- Si giocherà sia sui campi interni sia su quelli esterni (tempo permettendo). Le palline verranno fornite dall’organizzazione.
- Al termine della partita bisognerà comunicare in segreteria, o ai responsabili del torneo, (Federica e Riccardo), il risultato dell’incontro.
- E’ possibile fornire, al momento dell’iscrizione, orari e/o date di NON disponibilità; esse verranno rispettate, nel limite del possibile, dagli organizzatori che terranno in considerazione tutte le altre per la programmazione delle partite.
- Una volta raggiunto l’accordo tra i giocatori non è possibile variare la data dell’incontro, pena la sconfitta a tavolino per incontro non disputato.
- L’organizzazione del torneo è di CARATTERE GIOVIALE, quindi ci aspettiamo un comportamento positivo e sportivo nel quale si cerca di dare il massimo rispettando l’avversario, la struttura e l’organizzazione stessa della competizione.